Convenzione con SIULP


Il S.I.U.L.P., Sindacato Italiano Unitario Lavoratori di Polizia, è il primo sindacato della Polizia di Stato contando tra gli appartenenti oltre 28000 iscritti.

La Segreteria Provinciale di Reggio Calabria è una delle organizzazioni più prestigiose d’Italia, infatti con oltre 1300 iscritti risulta essere la prima struttura provinciale nel rapporto tra Operatori di Polizia iscritti e forza amministrata.

La mission principale è ovviamente la tutela degli operatori di Polizia, ma oltre alle normali attività tutorie, questa struttura è molto impegnata nel sociale ed organizza sovente momenti di solidarietà in favore delle fasce più deboli, attraverso il progetto “Cuore Siulp”.

Ritenendo molto importante anche l’interfaccia tra gli operatori di Polizia ed il territorio, questa struttura si impegna a sottoscrivere convenzioni con esercizi commerciali che consentano ai propri iscritti importanti agevolazioni economiche.

Tutta l’attività della Segreteria Provinciale è tracciata e pubblicizzata, comprese le convenzioni, sul sito www.siulpreggiocalabria.it; sulla nostra pagina facebook  “siulprecciocalabria”; sul profilo instragram “siulpreggiocalabria”, e sui nostri canali interni whatsApp  e telegram.

SCOPRI
L’APP